Trasporti Eccezionali

Siamo da sempre specializzati nella realizzazione di trasporti eccezionali, sopratutto legati al mondo industriale e terziario. Operiamo principalmente in Campania.
Grazie al moderno parco mezzi, noi della Guarinielleo Euronoleggio offriamo la totale gestione del sollevamento e trasporto di merci definite "straordinarie" per diversi motivi come: peso, altezza e sagoma.
Qualche esempio?
Strutture per l’edilizia, manufatti in cemento, impianti industriali, infrastrutture per grandi opere, macchinari tecnici ma anche escavatori, perforatrici, forni per carrozzieri e tanto altro.

La nostra formula: Trasporto Eccezionale No Problem
Contattaci subito e riceverai una consulenza tecnica da parte del nostro staffche ti permettererà di effettuare il trasporto senza nessun problema, pianificando e studiando il tutto in ogni singolo dettaglio, con un calcolo preciso delle tempistiche di intervento,della tipologia di mezzi da impiegare e del percorso da effettuare.
Chiama subito per un preventivo personalizzato!

Puntiamo sempre in alto!

Da 30 anni nel settore del sollevamento, da qualche tempo possiamo offrirti molto di più grazie ai nostri mezzi (autogrù, autocarri con gru, piattaforme aeree, rimorchi e altri veicoli speciali) sempre all'avanguardia. Nessuna difficoltà, nessun problema logistico, come sempre noi di Guariniello Euronoleggio cerchiamo di risolvere ogni singolo problema in termini di trasporti eccezionali, piattaforme aeree, deposito merci, montaggio e smontaggio o manutenzione industriale.



Visualizza subito attraverso i nostri lavori cosa sappiamo fare

Trasporto macchinari, trasporti eccezionali, trasporto gru edili e macchinari da cantiere, traslochi industriali ,montaggio macchinari e linee di produzione,Noleggio autogru telescopiche, piattaforme aeree, carrelli elevatori.

Chi Siamo

La Guariniello Euronoleggio s.r.l. , azienda specializzata nel sollevamento, è presente in questo settore da oltre 30 anni e opera nel mercato di tali servizi con serietà, competenza e continuo impegno. Da qualche anno mutata da società individuale (Guariniello Giovanni) a Società Responsabilità Limitata ,ha allargato il suo raggio d’azione occupandosi anche di trasporti eccezionali , piattaforme aeree, deposito merci , montaggio, smontaggio e manutenzione industriale. Propone alla sua clientela un parco macchine costituito da autogrù, autocarri con gru, piattaforme aeree, rimorchi e altri veicoli speciali.


Continua